Sisthema Wood - Fornitura e posa scale e parquet

Vendita scale in legno Bergamo e provincia

Sisthemawood è un punto di riferimento per la produzione e vendita di scale in legno a Bergamo e provincia. La progettazione di scale è per la nostra azienda un’esperienza che va oltre il mero aspetto tecnico ed economico perchè coinvolge tutti i sensi e il gusto del bello.

Arredare una casa non vuol dire soltanto allestirla con il mobilio necessario, ma significa anche creare degli ambienti che rispecchino la nostra personalità, seguire un filo logico che non si ferma al mobile di utilizzo quotidiano ma si arricchisce e si impreziosisce attraverso l’accessorio e i complementi d’arredo che diventano simboli di vera e propria caratterizzazione degli interni.

Le scale in legno prodotte dalla nostra azienda possono diventare un vero e proprio complemento di arredo che si inserisce all’interno dello spazio abitativo valorizzandone la bellezza e la raffinatezza. Per ottenere suggestioni intense ed un elemento d’arredo personale ed esclusivo siamo convinti che la scelta di una scala in legno su misura e dei suoi vari componenti debba essere fatta in modo oculato e preciso, definendo con attenzione le essenze e le varie combinazioni dei materiali.

Coniugare la flessibilità artigianale e l'impiego dei migliori materiali con una ricerca stilistica e tecnologica sempre all'avanguardia è la filosofia che Sisthemawood segue per ottenere ottimi risultati con la sua clientela.

Le scale in legno per interni  sono realizzate per rielaborare secondo lo stile del design moderno la bellezza del legno vivo nell’arredamento. La qualità del legno, la progettazione su misura e l’eleganza del design fanno delle scale da interno Sisthemawood un prodotto senza tempo.

Il legno è un materiale estremamente popolare ed evergreen. La bellezza della scala in legno è che può adattarsi a qualsiasi stile di interni: tradizionale, contemporaneo o rustico.

Struttura, pedata e ringhiera delle scale in legno possono essere realizzate nelle essenze più adatte alla tua esigenza e nella finitura che più si addice al carattere dei tuoi ambienti. Per le scale in legno Sisthemawood vi permette di scegliere fra molte finiture di essenze.

Le tipologie di essenza utilizzate per le scale in legno sono solitamente: il rovere che è un legno dalle tonalità bionde resistente anche all’acqua, il castagno che è un’essenza molto resistente, il pino che presenta nodi e venature molto evidenti , l’acero che è un legno molto chiaro dalle venature rossastre, il larice apprezzato soprattutto per i contenuti costi economici.

Non resta che scegliere!

 

Seguici su facebook

Iscriviti alla newsletter

NUOVA APERTURA SHOWROOM BERGAMO