Sisthema Wood - Fornitura e posa scale e parquet

Vendita pavimenti in legno Bergamo

Sisthemawood si contraddistingue per affidabilità, competenza e puntualità. Tutto il nostro lavoro di progettazione e vendita di pavimenti in legno a Bergamo è supportato da una pluriennale esperienza diretta in cantiere e dalla passione che ci guida, alla continua ricerca di prodotti di qualità, con un occhio sempre vigile a tutte le novità del settore al fine di conseguire soluzioni esclusive, innovative e di rispondere in modo efficiente a qualunque esigenza della clientela. E’ proprio la soddisfazione del cliente il principio verso il quale la nostra azienda ha orientato il proprio impegno sin dall’inizio della sua attività.

Una delle obiezioni più comuni quando si parla di parquet e di pavimento in legno è la sua delicatezza e la difficoltà nella manutenzione. Si tratta, in realtà, di due problemi facilmente risolvibili. Il progresso dei materiali e degli isolanti, congiuntamente al miglioramento dimensionale dei listelli e al progredire delle tecniche di montaggio, consente a Sisthemawood di realizzare in tempi limitati pavimenti in legno estremamente resistenti e longevi.

Pregio dei pavimenti in legno della nostra azienda, in controtendenza rispetto all’immaginario collettivo, è la loro durezza e la resistenza all’usura, anche superiore ad altri materiali usati per le pavimentazioni.  Adatti agli ambienti pubblici ad alta frequentazione (teatri, musei, etc…) ma anche negli spazi domestici  garantendo una lunghissima durata nel tempo. Un pavimento in legno presenta  anche notevoli requisiti di praticità. Riportare un vecchio parquet alle condizioni originali non è difficile come si possa pensare. Basta una semplice lamatura della superficie ed eventuali rotture possono essere riparate sostituendo l’elemento danneggiato, senza rompere e ricostruire l’intera superficie.

Per chi non volesse rinunciare al calore del legno anche in esterno, Sisthemawood commercializza pavimentazioni in legno naturale o composito, caratterizzati dalla capacità di coniugare fascino estetico ed estrema resistenza all’usura e agli agenti atmosferici. Le pavimentazioni per esterni in legno naturale proposte dalla nostra azienda comprendono pavimenti in legni nobili, dalla straordinaria compattezza e dalle elevate performance. Ideale per la posa in esterno è il decking  che è un pavimento in legno composito, composto da legno massello e materiali sintetici. Solitamente è impiegato da Sisthemawood per il rivestimento di bordi piscina o terrazzi, pavimentazioni per giardino per le sue prestazioni che lo rendono estremamente resistente in esterno.

 

Seguici su facebook

Iscriviti alla newsletter

NUOVA APERTURA SHOWROOM BERGAMO